markoland Inserito: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2006 SALVE HO UN SONY 29 POLLICI CHE MI è CADUTO E SI è DANNEGGIATO IL CIRCUITO STAMPATO..HO EFFETTUATO LE VARIE SALDATURE E PONTICELLI VARI IL TELEVISORE SI ACCENDE .. SI SENTE L'AUDIO MA NON PARTE L'ALTA TENSIONE..HO NOTATO CHE IL LED DI ACCENSIONE FA 4 LAMPEGGIQUALCUNO PUO' AIUTARMI O SA DOVE POSSO REPERIRE LO SCHEMA??GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Devi controllare di aver ricollegato TUTTE Le piste, e di aver fatto il lavoro per bene.Quando e' caduto era acceso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 NO PERO' L'HANNO PROVATO AD ACCENDERE ...LE SALDATURE LE HO CONTROLLATE TUTTE NON CAPISCO COSA SONO I 4 LAMPEGGI DEL LED DI ACCENSIONE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Hanno provato ad accenderlo dopo che era caduto? Vorrei sapere chi e' stato tanto imbecille.Si sa che quando le schede si frantumano qualche pista va sempre in corto...Il telaio montato dal TVC e' il FE-1, che puoi trovare su www.eserviceinfo.comPer quattro lampeggi controlla T511.Ti copincollo una piccola guida riguardo ai lampeggi del LED di questo telaio---2 flashes indicates an over-current error in line stage, & 4 indicates a frame fault. However, quite often, when 4 flashes occur it can still in fact be an over-current error as well as a frame fault. To prove which is the correct fault, measure pin 52 of the micro (IC001) at switch-on, and if this voltage goes high (anything above 0.6v) then it is in fact over-current. If it stays at 0v then the fault is more than likely within frame stage.---Fammi sapere, e controlla fusibili e resistenze fusibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 12 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 OK TI RINGRAZIO..APPENA POSSO CONTROLLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 controlla che non sia in corto il finale di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 ho sostituito il finale di rigaora non ho più i 4 lampeggi del led ma non parte l'alta ...comunque...qualcuno sa dirmi dove posso reperire lo schema . e soprattutto una foro dello stampatoperche' ho una parte mancante e non vorrei essermi sbagliato a fare i ponticelli per ripristinarlo.. kv29c5d chassis fe-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 15 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 lòeggi bene i post it che ti mandano , lo schema te lo ha gia detto YoyoBlown dove pui trovarlo.ti faccio un copia incolla.Il telaio montato dal TVC e' il FE-1, che puoi trovare su www.eserviceinfo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2006 schema trovato ...ma ci faccio ben poco per ripristinare il circuito..servirebbe lo stampato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati