Duegi Inserito: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2006 Un grosso saluto a tuttiChiedo cortesemente a qualcuno se puo' darmi una dritta.Sono alle prese con un tvc sony kv-29fx11a. Durante il funzionamento viene a mancare il video (muting video)per un attimo e ritorna con l'uscita dell'osd.questo accade due tre volte in un minuto.GrazieNon riesco a capire il modello del telaio (e s'e' disponibile sul sito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 Telaio BE3D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realz^_^ Inserita: 23 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 Ho un tv che aveva lo stesso difetto, prova a muovere leggermente il potenziometro della g2 (sulla scheda CRT) e vedi se smette.saluti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 ma che senso ha rispondere ad una discussione del 2006 ?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 mi è capitato altre volte di scrivere la stessa cosa anche a me. il bello è che non ho ottenuto neanche la risposta . BUON NATALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati