AFICIO Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Inserito: 6 marzo 2006 Ciao a tutti. Mi hanno regalato il Tv sopra indicato.Le prime volte che si è acceso, senza essere collegato all'antenna, si vedeva come la neve e con il tasto "Menu" si poteva accedere alle varie funzioni.Collegata l'antenna, ma non so se è stato quello oppure qualche tasto sbagliato, il TV ha lo schermo nero ma si sente l'audio e si cambiano i canali con il telecomando.Qualcuno può aiutarmi? Sono di Milano e se ci fosse qualcuno che può eventualmente venirlo a vedere e, se possibile sistemarlo con una spesa minima, gli sarei molto grata, anche perchè dopo la fatica che ho fatto portandolo a casa adesso potrei solo buttarlo dalla finestra.Preciso che il Tv non aveva mai dato problemi, altrimenti lo lasciavo dov'era. Cosa avrò fatto?La mia passione sono i computer e per me i televisori sono troppo complicati e "pesanti": se avete un computer da sistemare potremmo fare anche uno scambio di "riparazioni". . .Manuela
Randy76 Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Inserita: 6 marzo 2006 Cara Manuela un ciao e benvenuta! Non credo che tu possa avere causato questo problema connettendo l'antenna, ne premendo pulsanti sul telecomando. Probabilmente si è guastato, tutto qui Potrebbe anche, in effetti, essere un guasto di poco conto. Scrivimi a randy_tiger (chiocciola) infinito.it e possiamo vedere di mettersi d'accordo con un prezzone economico, in cambio di un po' di pubblicita - Randy -
AFICIO Inserita: 6 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2006 Grazie Randy, sei un amico.Io però sono di Milano e tu se non sbaglio di La Spezia, come facciamo?Ciao a domani
Randy76 Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Inserita: 6 marzo 2006 Scrivimi via email se puoi, altrimenti allunghiamo il topic all'infinito Tanto un giro a Milano mi sono ripromesso di farlo da tempo, no problem
Messaggi consigliati