giucirx Inserito: 29 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2006 IL LED DEL MIO SONY KV-25FX30E LAMPEGGIA 11 VOLTE AIUTOOOO!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 Metti per favore il numero del telaio.Se aspetti una risposta in questo forum......c'e' un forum apposta per TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaymano Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 (modificato) Telaio FE-2Ho trovato questi codici di errore per questo telaio:No error 00Reserved 01OCP ( Over Current Protection ) 02Not Used 03No Vertical Sync 04IKR Error at power on 05IIC bus clock and/or data lines low at power on 06NVM no IIC bus acknowledge at power on 07Not Used 08Tuner no acknowledge at power on 09Sound Processor Error 10Jungle controller 8 volts error 11 Modificato: 8 aprile 2006 da kaymano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 Il circuito jungle è il pilotaggio dei finali video e include il controllo della corrente di raggio; bisogna stare molto attenti in questo caso, perchè spesso non vi è pilotaggio video, perchè fallisce il controllo della beam current! Ti consiglio di verificare i finali video e la loro alimentazione, giusto per iniziare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2006 Buongiorno,ho unpaio di domande>1) dove si legge il tipo di telaio2) io ho una KV X2101A e mi lampeggia il rosso per 13 volte.... qual`e l`eerroreVi ringrazio per la cortese attenzinescusate per errori ma devo reimpostare la tastiera in windows xp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2006 RESNIC per favore apri un'altra discussione per il tuo difetto altrimenti si accavallano i post e non è corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2006 a volte nel telaio FE-2 va in corto il finale di riga a causa della difettosità del trasfo eat. il mio consiglio è di sostituire subito anche il trasfo se trovi il finale in corto, eviterai cosi di doverlo riacquistare (visto il costo).se sei fortunato il guasto è limitato a questo, altrimenti se riaccendendo non hai il video e l'audio, devi sostituire anche il costoso IC001 a montaggio superficiale lato piste e gli zener di protezione di esso che non l'hanno protetto, anch'essi in smd. AUGURI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati