giucirx Inserito: 29 marzo 2006 Segnala Inserito: 29 marzo 2006 IL LED DEL MIO SONY KV-25FX30E LAMPEGGIA 11 VOLTE AIUTOOOO!!!!!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Inserita: 7 aprile 2006 Metti per favore il numero del telaio.Se aspetti una risposta in questo forum......c'e' un forum apposta per TV.
kaymano Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Inserita: 8 aprile 2006 (modificato) Telaio FE-2Ho trovato questi codici di errore per questo telaio:No error 00Reserved 01OCP ( Over Current Protection ) 02Not Used 03No Vertical Sync 04IKR Error at power on 05IIC bus clock and/or data lines low at power on 06NVM no IIC bus acknowledge at power on 07Not Used 08Tuner no acknowledge at power on 09Sound Processor Error 10Jungle controller 8 volts error 11 Modificato: 8 aprile 2006 da kaymano
Randy76 Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Inserita: 8 aprile 2006 Il circuito jungle è il pilotaggio dei finali video e include il controllo della corrente di raggio; bisogna stare molto attenti in questo caso, perchè spesso non vi è pilotaggio video, perchè fallisce il controllo della beam current! Ti consiglio di verificare i finali video e la loro alimentazione, giusto per iniziare
RESNIC Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 Buongiorno,ho unpaio di domande>1) dove si legge il tipo di telaio2) io ho una KV X2101A e mi lampeggia il rosso per 13 volte.... qual`e l`eerroreVi ringrazio per la cortese attenzinescusate per errori ma devo reimpostare la tastiera in windows xp...
mistertv Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 RESNIC per favore apri un'altra discussione per il tuo difetto altrimenti si accavallano i post e non è corretto.
mistertv Inserita: 21 maggio 2006 Segnala Inserita: 21 maggio 2006 a volte nel telaio FE-2 va in corto il finale di riga a causa della difettosità del trasfo eat. il mio consiglio è di sostituire subito anche il trasfo se trovi il finale in corto, eviterai cosi di doverlo riacquistare (visto il costo).se sei fortunato il guasto è limitato a questo, altrimenti se riaccendendo non hai il video e l'audio, devi sostituire anche il costoso IC001 a montaggio superficiale lato piste e gli zener di protezione di esso che non l'hanno protetto, anch'essi in smd. AUGURI.
Messaggi consigliati