romix Inserito: 5 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2006 Ho il seguente problema sul tv in questione da dove inizio ? Chi mi puo aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romix Inserita: 5 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2006 lo chassis e un AE-5 il led lampeggia 4 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2006 Credo sia un problema al finale verticale ,controlla le saldature ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romix Inserita: 8 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Rifatte le saldature ma niente da fare sempre come prima 4 lampeggi del led. Non sembra esserci alta tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Il finale verticale è alimentato dal trasformatore di riga quindi se è in C.C. non avrai EHT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 controlla il finale orizzontale (Q6804- 2SC5480) e le resistenza R6895 e R6896 di 0,47. Se trovi difettosi questi componenti e non risolvi con la loro sostituzione, penso che il trasformatore A.T. abbia dei problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romix Inserita: 15 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2006 Ok finale orizzontale , resistenze ed EAT tutto ok per ora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati