edestefano Inserito: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2006 Ciao a tutti, grazie in anticipo per la collaborazione.Ho un televisore che dopo circa un'ora di funzionamento, va in protezione con 3 lampaggi. Se lo spengo e lo riaccendo riparte ma dopo poco si rispegne. Ho provato a rifare le saldature e a controllare gli elettrolitici, ma ancora non va'. Cosa posso controllare? Cosa indica con i 3 lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Si attiva la protezione per sovralimentazione controlla le tensioni sul secondariociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 ciao,mi e' capitato lo stesso difetto su un apparecchio simile ma 16\9 e ho dovuto sostituire la piastrina dove si trova il microprocessore.il problema e' l'aggionamento del programma che si trova all'interno dell'integrato.la sostituzione della piastra mi e' costata quasi 90.00 euro alla sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Scheda M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 9 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2006 esatto concordo con robin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati