enzoct Inserito: 10 maggio 2006 Segnala Inserito: 10 maggio 2006 Cari amici spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema: sono alle prese con un TVC Sony telaio AE-2B che all'accensione lampeggia 4volte, ho sostituito il trasf.eat e il finale verticale ma senza nessun risultato.Vorrei eliminare la protezione penso che si dovrebbe agire sul pin 28 del TEA 2028 b,se qualche amico sa la procedura e mi potrebbe aiutare lo ringrazio anticipatamente.
baldus Inserita: 11 maggio 2006 Segnala Inserita: 11 maggio 2006 hai già controllato il finale di riga? hai già fatto la prova della lampada?
enzoct Inserita: 11 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2006 Il finale di riga e' ok e all'accensione si sente che l'eat e' presente ma subito dopo va' in protezione con 4 lampeggi.
kaymano Inserita: 12 maggio 2006 Segnala Inserita: 12 maggio 2006 Non ne sono completamente sicuro ma mi sembra che in questi telai, 4 lampeggi significhi che il verticale è rotto.Prova a scaricarti lo schema dalla rete. Prova qui: www.eserviceinfo.com
ROBIN Inserita: 14 maggio 2006 Segnala Inserita: 14 maggio 2006 (Error code 4). Controlla/sostituisci IC301 (TDA9145)!
Messaggi consigliati