dario c Inserito: 3 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2006 Ciao a tutti, volevo chiedere a qualche anima pia se vi è disponibilità di un software per l'interfaccia con un PLC AEG A020 modicom. Preciso che dispongo già di un software in DOS che lavora con vecchi processori serie 386 20-25MHZ massimi. Ho già provato con software rallentatori di clock ma riducono notevolmente la funzionalità del programma (dolog_ak).grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 Non credo che troverai nulla, quel sw era stato fatto per i primi PC-AT 286 a frequenza base, forse 4,7 MHz. Cambiando PC funziona male o non funziona.AEG-Telefunken e' andata a rotoli in quel periodo e per quello che ne so nessuno ha aggiornato il software di quei modelli.Esiste anche un software a lista istruzioni tipo AWL, si chiama A020, ma e' contemporaneo e ha gli stessi limiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario c Inserita: 3 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 Grazie "rguaresc"! Hai visto mai che qualche programmatore si fosse imbattuto su quella serie magari si era creato un sw per conto suo. Pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziotibia81 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 il post è vecchiotto ma rispondo nel caso qualcuno abbia esigenze simili.Per far andare i vecchi sofware dos su moderne macchine con xp o linux esistono2 metodi possibili: installare dosbox o dosemu.Sono entrambi software gratuidi che emulano il vecchio dos.http://dosbox.sourceforge.net/news.php?show_news=1http://dosemu.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario c Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Grazie Ziotibia....Ho visto la ottima segnalazione.. . Come si suol dire " meglio qualcosa che niente" Scusa il ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati