digitalchoice Inserito: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2006 PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 Non saprei.. che dice la tabella degli errori? A cosa corrispondono 2 lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 2 flashes indicates an over-current error in line stage,dice questo,pero' non spiega se il problema e' a monte sui tda di controllo alimentazione o semplicemente un problema di trasformatore di riga.poco prima di spegnersi diventa tutto blu a righe bianche orizzontali,io sto pensando al trasformatore dell'alta tensione,ho anche un philips con quel problema,solo che anziche tutto blu si vedeva tutto rosso.volevo cambiare l eat ma non c'era in giro quel modello.io farei questa prova,tu cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gazzellarossa Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 per quanto riguarda il philips ti sei salvato poichè al 90% è il tubo, per il sony invece è probabile sia il transf eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 24 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2006 se ho tempo domani lo sostituisco e provox il philips cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati