MARCHIGNO Inserito: 25 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2006 Tutto ok questa tv e'di vecchio stampo,e' 1 macigno ma ripulito 1 po' e sostiuita 1 resistenza di protezione e rifatte 1 po' di saldature sembra come nuovo,i colori sembrano buoni,l'audio buono ma ha l'incoveniente che ci mette 40 50 secondi prima che appare L'immagine,che voi sappiate e' normale o no : Thank You ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2006 sicuramente è un elettrolitico che fa i capricci!! ti consiglio di usare fon e spray refrigerante per trovare il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 28 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2006 Grazie per il consiglio,ma quando muovo g2 si rivede,quindi e' qualche condensatore annesso a g2,1 quello sulla basetta l'ho cambiato,adesso ho notato pure che si sente solo 1 canale audio,infatti ho 1 altro riparatore aveva messo in parallelo i 2 altoparlanti,potrebbe essere il finale audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 Per quanto riguarda l' accensione lenta, che si velocizza muovendo il potenziometro della G2, non puoi farci niente e' la vecchiaia del tubo (l' apparecchio e' del 1982,1983, o 1985?)Per quanto riguarda gli altoparlanti in parallelo, se si trattava di un apparecchio stereo, qual'e' il motivo di questa scelta? Se e' un apparecchio stereo, prova a ricollegare al suo posto l' altro Speaker e se non si sente controlla la zona Finale Audio.Per l' audio solo su canale 1 controlla la media frequenza (canale 1 e' VHF, magari non senti l' audio degli UHF) vero?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 29 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 OK Faccio sti controlli, e vi faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2006 HO rifatto qualche saldatura sulla media frequenza,mo rimonto tutto l'agglomerato e speriamo che funziona,senza schema non mi metto acambiare gli integrati,all'imite se non dovesse funzionare rimetto in parallelo gli altoparlanti.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati