Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-29ls60e

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi sono un "fresco" socio del vostro forum, 10 giorni fa' ho avuto un problema con il mio televisore

un sony kv-29ls60e che si spegneva, grazie al vostro forum attraverso i vari post sono riuscito parzialmente ad risolvere il problema sostituendo la scheda "m" e per un po ha funzionato,ma dopo 2 giorni

il televisore presenta un'altra anomalia di funzionamento,si riaccende e si spegne in continuazione,sempre attraverso i vostri suggerimenti sto cambiando i condesatori elettrolitici sperando....

Potete consigliarmi qualche altro componente da verificare ? grazie un saluto

Inserita:

questo telaio della sony difetta delle saldature specialmente sui componenti SMD, ti consiglio l'uso della lente

Inserita:

grazie del consiglio provero' a verificare le saldature dei componenti smd, dato che con la sostituzione dei condesatori elettrolitici il problema dello spegimento e succesivo riaccensione si e di nuovo verificato.

P.S. per rifacimento delle saldature dei componenti smd intendi quelli della scheda "m" nonostante sia stata comprata nuova ?

Inserita:

grazie 1000 per il consiglio provero 'a rifare le saldature dei vari componenti smd dato che con il cambio dei condesatori elettrolici non ho risolto il problema ,ogni tanto si spegne e riaccende