tecno70 Inserito: 31 maggio 2006 Segnala Inserito: 31 maggio 2006 AIUTO!!! Salve a tutti, ho un televisore Sony KV21xsta a cui sono molto affezionato.......... da un pò non "tiene" i canali memorizzati e quando provo a sintonizzarli di nuovo, la sintonia non si blocca sul canale ma continua a cercare....... solamente inserendo un segnale esterno, satellite, dvd etc , è possibile guardalo!!!!!Cosa devo fare i componenti sembrano ok!aiutatemi grazie
YoyoBlown Inserita: 31 maggio 2006 Segnala Inserita: 31 maggio 2006 Allora controlla che al pin 2 di IC003 sia presente una tensione di -30Volt, se essa e' superiore (ovvero si avvicina allo zero) controlla L807.
tecno70 Inserita: 1 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2006 ....scusa il ritardo... ho controllato la tensione è -30v!!!sono in crisi........hai qualche idea? il tuner? ciao
ROBIN Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 Telaio?Prova a rifare la saldature sui trasformatorini MF T101 e T102.
tecno70 Inserita: 1 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2006 niente da fare, avevo pensato anche io alle saldature ma nulla...........!!!!
baldus Inserita: 2 giugno 2006 Segnala Inserita: 2 giugno 2006 ti consiglio di provare la MF tramite scart con un altro tv funzionante, se da esito negativo rifai le saldature di questo stadio
Messaggi consigliati