MARTIN73 Inserito: 2 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2006 SALVE A TUTTI E COMPLMENTI PER IL MAGNIFICO FORUM....HO RITIRATO FUORI UN VECCHIO TELEVISORE SONY PER PORTARLO AL MARE ....DOPO PARECCHIO TEMPO L'HO RIACCESO E SONO USCITI DEI DIFETTI...ARRIVIAMO AI PROBLEMI...1) IL TELEVISORE SI VEDE IN B/N2) ALCUNE VOLTE LA TV SI SPENGE E IL LED ROSSO LAMPEGGIA.PER IL PRIMO PROBLEMA VOLEVO SAPERE DOVE TROVO IL COMPENSATORE PER LA REGOLAZIONE DEL COLORE ( DOVREBBE ESSERE SULLA SCHEDA B DECODIFICATORE CROMATICI ... QUALE' DEI DUE? CT331 O CT332?....... ) PER IL SECONDO PROBLEMA IL TV ALCUNE VOLTE FUNZIONA E NON DA NESSUN PROBLEMA... ALTRE VOLTE SI SPENGE E SI RIACCENDE DI CONTINUO DOPO 2- 3 LAMPEGGI DEL LED ROSSO.... ALTRE VOLTE SI SPENGE E IL LED LAMPEGGIA DI CONTINUO MA BASTA PREMERE UN TASTO SUL TELECOMANDO E IL TV RIPRENDE A FUNZIONARE PER QUALCHE ALTRO MINUTO.DOPO CHE SI PRESENTA IL 2° DIFETTO CI SONO PROBLEMI ANCHE CON LA SINTONIA I CANALI SONO DISTURBATI TRANNE RAI 1.GRAZIE A TUTTI... MARTIN73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 2 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2006 Per il secondo difetto controlla C617, e rifai le saldature vicino ai regolatori di tensione. Gia che ci sei rifai tutti gli elettrolitici intorno ai regolatori di tensione,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARTIN73 Inserita: 2 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2006 PER IL MOMENTO GRAZIE POI TI FACCIO SAPERE.SAI DIRMI DOVE TROVO I CODICI DEI FAULT (LAMPEGGI)GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 2 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2006 www.eserviceinfo.com quindi inserisci il telaio e poi clicca repair tips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARTIN73 Inserita: 20 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2006 YoyoBlownho avuto altri problemi.....per quel che riguarda il modulo RF e i lampeggi di fault tutto ok il tv ha funzionato per ben 15 giorniIeri Il TV si è completanmente spento.....mi spiego meglio...OSD è presente ma non si vede ne l'immagine ne si sente l'audio...ho provato ad inserire un segnale tramite scart ma non cambia niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati