solver Inserito: 9 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2006 Ho sotto i ferri un Sony che presenta il seguente difetto: premendo l'interruttore si sente il classico ticchettio (protezione) e il led di stand-by lampeggia 2 volte mantenendo il tv spento. Ho testato il D2539 ed è risultato in cc . Il problema è che non sono riuscito a reperirlo. Qualcuno di voi è a conoscenza di equivalenti al transistor D2539 o dove posso acquistare quest'ultimo. Abito in zona Vimercate. Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2006 Lo puoi sostituire con il BU-2508DF.Che sappia io a Cinisello c'e' la G.B.C. o a Merate(sulla statale per Lecco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2006 Comunque la sigla completa e' 2SD2539... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planplim Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2006 forse franchi viale padova e sintolvox via asti a milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solver Inserita: 10 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2006 Dopo aver montato l'equivalente bu 2508df e sostituiti i condensatori C542, C543, C548, C553 che presentavano il valore alterato, il tv funziona ormai da 7 ore e la temperatura del finale è nella norma.Grazie per gli indispensabili suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati