mauro.81 Inserito: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2006 Salve, sono un tirocinante nel settore automazione e, come ho avuto modo di dire ad alcuni di voi,mi trovo alle prese con il concept 2.6 senza alcuna documentazione su cui poter studiare, vorrei sapere se qualcuno di voi potrebbe fornirmi il manuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 6 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 vai su internet ti prego................. piuttosto se incontri difficoltá nel capire alcune cose ritorna con nuove richieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro.81 Inserita: 6 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2006 Su internet non ho ancora trovato quello che cerco altrimenti non mi sarei rivolto a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 7 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 (modificato) ci ho messo 1 o forse 2 minuti a trovare questoe non so neanche da dove viene sto sito Modificato: 7 novembre 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati