Vai al contenuto
PLC Forum

Libretto Istruzioni Sony Kv-m2151a

Calli

Messaggi consigliati

Non so se questo è il posto giusto dove postare, ma sto cercando il libretto di istruzioni del televisore riportato in oggetto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao! Sono appena tornato da una vacanza lunghiiiisssima...

E' per un mio amico. Ha perso il libretto ed ora dice che non riesce più a capire quasi nulla sul funzionamento del telecomando....

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Riprendo la discussione non più per la ricerca delle istruzione in quanto si è arrangiato con un telecomando universale, il problema è che ora la TV presenta questo difetto: si è spenta da sola emettendo un suono tipo "tik" ed ora non si accende più. Pigiando sull'interruttore principale si nota solamente l'accensione della spia rossa che indica la presenza di tensione, ma non si sente il classico sibilo dell'alta tensione. Abbiamo controllato i fusibili e questi sono OK. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Conferma se il telaio e' un BE-2A.

In pratica accendi dall'interruttore genrale e si posiziona in ST-BY senza accendersi,cioe' con spia verde.Se dai un impulso col telecomando non succede nulla?

Misura la bonta' dei diodi D604 e D505 sul secondario switch.

Inoltre in quella condizione misura anche se c'e' qualche tensione presente sui secondari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...