MAPO93 Inserito: 22 giugno 2006 Segnala Inserito: 22 giugno 2006 (modificato) Ho testato il D2539 ed è risultato in cc. Sostituito con l'equivalente bu 2508df e sostituiti i condensatori C542, C543, C548, C553Ciao Solver,Ho identico modello di TV e lo stesso problema , sembrerebbe che abbia risolto il mio problema... purtroppo non dispongo dello schema : sai "per caso" come posso fare a trovare lo schema elettrico (oppure come rintracciare sulla scheda i componenti che hai citato ??)GRAZIE !!Ciao Mapo93 Modificato: 23 giugno 2006 da Elvezio Franco
MAPO93 Inserita: 22 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2006 Ciao SolverPS : mi sapresti indicare anche come aprire il TV? (ho svitato le 4 viti ma sembra che ci sia un blocco in alto e per evitare di forzare preferirei avere magari una dritta !!Grazie ancora CiaoMapo93
Elvezio Franco Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 Controlla se il telaio e' un FE-1,ho lo schema ma non riesco ad inviarlo.Ricordati di fare una richiesta nuova creando una nuova discussione e non,come hai fatto di aggregarti ad un post gia' chiuso come guasto risolto.......nel regolamento e' tutto specificato.Ciao e benvenuto.
sandrotto Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 io ho lo schema del tv in quanto ne ho uno in riparazione se mi indichi il problema ti posso dare una mano e se vuoi lo schema fammelo sapere che te lo scannerizzo. Dove te lo invio? la mia e-mail e sandro.melechi[at]tin.it.- Ciao-
sandrotto Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 (modificato) per aprire il tv e per togliere i blocchi devi conficcare un giravite a taglio e fare leva all'insù dovrebbe sbloccarsi, inoltre ricorda che giù in basso dove ci sono le scart vi è un'altra vite. Modificato: 23 giugno 2006 da sandrotto
Messaggi consigliati