tuny1 Inserito: 29 giugno 2006 Segnala Inserito: 29 giugno 2006 Ciao a tutti,ho un problema con questo mio tv. funzionava bene l'ho spento e il giorno dopo non si è più acceso,ma si accende solamente il led posto sul frontale a intermittenza,e all'interno si sente un relè che fa tic tic tic........E' andato in protezione. allora ho controllato il BU finale di riga,il TR di riga e vari componenti li attorno alla deflessione ma con esito nullo.Ovviamente ho sostituito i vari pezzi ma non erano bruciati.Qualcuno mi saprebbe indicare cosi a naso che cosa c'è che me lo fa andare in protezione ????Attendendo fiducioso una vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
YoyoBlown Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Inserita: 29 giugno 2006 Controlla R618 (270k) verso il centro del Telaio, ma non ne sono sicuro. Stà attento, e' un telaio FE-2 molto molto rognioso.
tuny1 Inserita: 30 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2006 O.K.grazie oggi controllo poi ti sapro dire
tuny1 Inserita: 30 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2006 Non ho trovato la R 618 da 270K.Almeno ho controllato verso il centro del telaio,ma non l'ho vista
YoyoBlown Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Inserita: 30 giugno 2006 Allora in quella versione non c'e'.Cerca qualche tips su www.eserviceinfo.com
Messaggi consigliati