stoparde Inserito: 27 novembre 2006 Segnala Inserito: 27 novembre 2006 (modificato) salve a tutti sono il possessore di un tsx 17 ho scaricato lo schema del cavo di collegamento ma non ho capito molto, in quanto non si capisce bene come vanno collegati i fili ...potrebbe qualcuno cortesemente non so postare lo schema del cavo con i vari collegamenti, magari quello che ho in mio possesso è sbagliatomagari se non è possibile postarlo potete mandare una email a *******grazie.inoltre avevo un altra piccola curiosità, avviando il pl7-2 all'inizio mi dice di calcolare il check sum.. non so forse serve x attivare la chiave, però quando provo mi richiede il collegamento al plc... non so...qualcuno ha qualche spiegazione in merito?grazie******Non e' permesso dal regolamento inserire indirizzi email diversi da quelli del forum (con dominio plcforum.info / plcforum.it) Modificato: 27 novembre 2006 da Cristina Fantoni
ilmotoredel2000 Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Se cerchi in questo sottoforum ci sono diverse discussioni che trattano il tuo problema.
Messaggi consigliati