Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv29ls60b : 5 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Ho tra le mani questa "bestia nera" che inizialmente presentava il problema dello spegnimento dopo un pò con i tre lampeggi. Ho risolto il problema mettendo una resistenza di pull-down di 4k sul pin OCP del modulo M. Dopo qualche giorno di funzionamento ho chiuso il televisore e, sorpresa, non si è acceso più. Cerca di partire ma va in protezione, dopo qualche tentativo dà come errore 5 lampeggi del led (IKR Error at power on); cosa può essere? per cosa sta IKR? E' forse il segnale di sincronismo ai finali video?

Grazie a tutti per la collaborazione

Inserita:

Ciao, mi sai dire il telaio del televisore ??

Così ti posso aiutare :)

Inserita:

grazie per l'interessamento, il telaio è AE-6B

Inserita:

Ciao, io non ho molta esperienza su questo modello quà e non ho lo schema, ma controllorei l'IC 501 [sTV9379] integrato verticale.

Inserita:

Ciao a tutti,anche se il post è vecchio,volevo segnalarvi che questo modello della sony 28ls60,

ha come difetto di costruzione,il modulo segnali,una piccola scheda ad innesto,dove è montata anche l'eprom,si guasta con frequenza di 6-7 mesi,la sony dopo aver riscontrato una frequenza elevata di guasti, ha sostituito questo moduletto con un altro di nuova generazione.

Saluti Statix57