karate Inserito: 5 luglio 2006 Segnala Inserito: 5 luglio 2006 Con i salutiho un Tvc della Sony dapprima non funzionava per niente dopo non visualizzava i canali TV ed anche l'audioora mi rivolgo per un'ultimo prob:non avendo telecomando,praticamente dovrei comprarne uno,mi sono procurato uno sempre della Sony mod.KV-X2561A il quale secondo un catalogo per la sostituzione del comando originale con un'altro equivalente dovrebbe essere identico,ossia l'equivalente dei rispettivi telecomandi è identico.Ma quà mi viene un prob e cioè quando premo menu per far uscire la schermata delle varie funzioniNON SUCCEDE NIENTE lo schermo rimane tale e quale ed è da notare che il display anteriore al TV lampeggiaogni qualvolta premo un qualsiasi tasto del telecomando.Inoltre se premo il tasto C mi escono due linette su cui inserisco il numero del canale desiderato e il suddetto canale si vede perfettamente bene solo che adesso dovrei memorizzarlo ma la procedura la si fà con il tastodel menù preciso che se aumento l'audio o la luminosità o richiamo il canale AV esso lo esegue.Cosa ne pensate o cosa potrebbe essere
karate Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2006 O.K. Ragazzi ancora con i salutoniIl mio problema è risolto Dopo aver provato un paio di telecomandi Sony ho rintracciatoil suo originale,anche se era a pezzi,ed ho comprato un'altro facsimile o equivalentema per risolvere il prob ho dovuto inserire la ricerca dei canali tipo PHILIPS quella con il rombo semiaperto e dopo la ricerca memorizzare con il rombo chiuso ed era questola causa della non memorizzazione del TV ossia la ricerca e la memorizzazione era diversa dagli altri Sony.Grazie a tutti coloro della loro attenzione ancora tanti salutoni da parte mia
Messaggi consigliati