hotbird1 Inserito: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2006 Questo tv va in protezione emettendo 2 lampeggi ad intervalli regolari.Ho cambiato il finale (STR F6654)e 2 resistenze vicine (Da 0.39 e0.33 Ohm)che mi sembravano usurate ma tutto è rimasto come prima.Opterei per la sostituzione dei condensatori , ma prima aspetto qualche consiglio.Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falambr Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 (modificato) ho il tuo stesso problema.. l'hai risolto? grazie ciao. **@**.it********* Nota del moderatore **************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento. Modificato: 12 febbraio 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 controlla/sostituisci finale di riga Q533(2SD2539) e condensatori C542-C543-C548-C553 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati