Vai al contenuto
PLC Forum

Info Blocco Parametrizzato - in/out non utilizzati

Messaggi consigliati

Inserita:

Si in effetti stò già utilizzando dei merker. Il mio discorso era dovuto al fatto che quando giriamo per assistenza vedendo già N.U. (come abituati ora) riusciamo a capire al volo che tipo di accessori monta la macchina e come è configurata.

Aggiudicato l'OPTIONAL.

Grazie ciao.

Inserita:

Puoi crearti N.U._OUT e N.U._IN nelle variabili locali del FC che richiama i tui blocchi parametrizzabili e poi associarle agli input/output del tuo blocco. Facendo così mantieni le tue impostazioni abitudinarie.

Inserita:

Puoi crearti N.U._OUT e N.U._IN nelle variabili locali del FC che richiama i tui blocchi parametrizzabili e poi associarle agli input/output del tuo blocco. Facendo così mantieni le tue impostazioni abitudinarie.

• 1 year later...
sergio.marcianelli
Inserita:

Buonasera,

espongo il mio quesito: appartamento costruito circa 30 anni fa, nel 2005 è stato locato ed è stato adibito a centro estetico. Viene interpellato un elettricista il quale come ìntervento fà il controllo dell' impianto, la separazione delle linee luce e prese e installa un differenziale 300mA ma non rilascia dichiarazione. Ora la titolare del centro estetico mi ha interpellato chiedendomi se posso certificargli l'impianto. Le mie domande sono: basta la dichiarazione di rispondenza? per la tipologia di attività, bisogna fare anche il progetto?

Ora ho anche un quesito di altra natura: ma chi da in affitto un immobile non deve fornire tutte le dichiarazioni di conformità?

Grazie anticipatamente per le risposte che darete

Sergio Marcianelli

sergio.marcianelli
Inserita:

Buonasera,

espongo il mio quesito: appartamento costruito circa 30 anni fa, nel 2005 è stato locato ed è stato adibito a centro estetico. Viene interpellato un elettricista il quale come ìntervento fà il controllo dell' impianto, la separazione delle linee luce e prese e installa un differenziale 300mA ma non rilascia dichiarazione. Ora la titolare del centro estetico mi ha interpellato chiedendomi se posso certificargli l'impianto. Le mie domande sono: basta la dichiarazione di rispondenza? per la tipologia di attività, bisogna fare anche il progetto?

Ora ho anche un quesito di altra natura: ma chi da in affitto un immobile non deve fornire tutte le dichiarazioni di conformità?

Grazie anticipatamente per le risposte che darete

Sergio Marcianelli

Inserita: (modificato)

Se ne è già parlato, dà un'occhiata qui e qui e qui

Modificato: da Benny Pascucci
Inserita: (modificato)

Se ne è già parlato, dà un'occhiata qui e qui e qui

Modificato: da Benny Pascucci
sergio.marcianelli
Inserita:

Grazie Benny,

In effetti avevo fatto una ricerca con esito negativo.......ma sbgliavo forum :lol:

sergio.marcianelli
Inserita:

Grazie Benny,

In effetti avevo fatto una ricerca con esito negativo.......ma sbgliavo forum :lol: