rddiego Inserito: 28 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2006 mi è stato riferito, da un impianto, che una cpu Quantum si è bloccata dando un errore "dim awareness".Non ho idea di cosa possa essere successo e le informazioni non mi arrivano da un tecnico esperto e quindi anche la diagnostica è molto difficile. Mi chiedevo però se qualcuno avesse mai incontrato un simile errore.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UgoFantozzi Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 E' in genere un errore che capita immediatamente dopo aver scaricato un'applicazione nel plc, oppure a seguito di un fulmine in zona.A volte lo si risolve scaricandogli nuovamente il fw nella cpu, altrimenti la CPU è da riparare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Vedo che il mago di schneider si è unito a noi e "sta donando" soluzioni a più non possograzie UGO ahahah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati