rosso.r Inserito: 17 luglio 2006 Segnala Inserito: 17 luglio 2006 salve ragazzi mi trovo questo tv tra le mani mi e stato portato il tv in questione spento con il led che emetteva 11 lampeggi ad un rapido controllo ho trovato il bu 2515dx in corto sostituito il bu che bruciava subito ho sostituito il trasformatore con un hr 8579 e relativo bu il tv e partito ma i guai non sono finiti cercando icanali il tv rimane buio mentre l'audio e normale in tutte l'emittenti se alzo la g2 compaino le classiche ritracce mentre all'uscita dell'integrato rgb le tensioni sono intorno a 200 voltqualcuno puo darmi una mano dimenticavo il moello del televisore kv 25fx30e il telaio dovrebbe essere fe-2 grazie anticipatamente a tutti
stefano830_1 Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 hai provato ad entrare con il segnale in scart?
Statix57 Inserita: 18 luglio 2006 Segnala Inserita: 18 luglio 2006 Ciao,fai attenzione su questo tipo di telaio,quando brucia il finale di riga,bisogna rifare tutte le saldature sul ic 301,e controllare anche le saldature del pilota orrizzontale(trasformatorino di accoppiamento)
rosso.r Inserita: 18 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2006 ho provato con la scart ma il risultato è lo stesso solo audio però se alzo la g2 si riesce ad intravedere qualcosa
Messaggi consigliati