omar_breda Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 Sono da qualche giorno alle prese con Unity Pro... smanettando ho creato un progetto on sezioni, SR, DFB, ecc.Adesso sto testando il tutto in simulazione, solo che al momento di vedere on line un DFB non mi va in "stato". La guida in linea (in inglese) mi suggerisce di usare un comando del menù "sevizi" che non esiste, oppure premere "Ctrl+Q"...che non fa niente.Come diavolo faccio a vedere un DFB in stato??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 vai col mouse sulla chiamata del dfb clicca col destro e premi "Precisa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar_breda Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 SI SI SIIIII!!!!!!!FUNZIONA Possa la bontà divina posarsi su di te.Ma adesso.......detto tra di noi.........PRECISA????? Cosa :cussing: vorrà dire PRECISA?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati