passopasso Inserito: 4 agosto 2006 Segnala Inserito: 4 agosto 2006 Salve, il tv in oggetto, nel pigiare il tasto di accensione, non rimane in stby, ma direttamente al canale, e non visualizza niente(o meglio, una flebile immagine verde) e comunque si sente la voce.Il led si fa verde, al cambio canali mi da un' impulso rosso, cosi' come subito dopo l' accensione.Ho fatto una ripassata alle saldature in precedenza, ed ho trovato un paio proprio fatte con i piedi sotto l' alimentatore, ripassate, la tv funzionava, ma c'erano delle linee, tipo riprendere il monitor del pc con una telecamera.La smonto per regolare screen e focus..... e mi rimane impallata come spiegato prima.
tarfagno Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Inserita: 4 agosto 2006 Se riprendo il monitor del pc con una telecamera vedo che il verticale sgancia perchè la telecamera ha una frequenza di scomposizione dell'immagine superiore rispetto al monitorma al tv in questione sgancia il verticale???? Non ho capito bene il difetto
passopasso Inserita: 4 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2006 Questo e' quello che accadeva dopo aver ripassato le saldature(prima non si accendeva, andava in protezione, due led lampeggianti, niente audio).Poi mi e' venuta la balzana idea di aggiustare lo screen e il focus sperando di sistemare la cosa,ma nel solo aprirla.... schermo verde molto scuro, ma comunque audio.
tarfagno Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Inserita: 4 agosto 2006 controllati le saldature sul modulo RGB e i relativi cavi FLAT che collegano il modulo RGB al telaio;i sony sono delle stufe; ti consiglio anche di ripassarti la zona EAT e alimentatore
Messaggi consigliati