micheleb Inserito: 11 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2006 Salve a tutti,ho un vecchio tsx17 (ma quando finiranno??) per il quale ho la necessità di procedere con la cancellazione della EEPROM (un modulo MC70E38).Purtroppo, per quel poco che ci ho lavorato, ho sempre avuto a che fare con i moduli EPROM e non EEPROM e quindi procedevo secondo quanto impartitomi dai miei "maestri" di allora e cioè, passaggio agli ultravioletti e riprogrammazione tramite modulo TSXTPE01 ovvero il prom programmer.Nel caso di una EEPROM come ci si deve comportare? Lo hardware a mia disposizione è sufficiente per cancellare e riprogrammare il suddetto modulo? Come si procede?Un grazie e tanti auguri di Buon Natale, Fine/Inizio Anno ed un 2007 pieno di successi e soddisfazioni per tutti..sempre che non ci si senta prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intel Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2007 Semplice sposta lo swith che c'è dietro la eeprom nella posizione contraria a quella di read only (non ricordo più quale sia la descrizione)e fai un trasferimento col software dalla ram alla eeprom direttamente online sul PLC.E' tanto che non ci lavoro più ma deve esserci nelle voci trasferimento una voce backup o qualcosa del genere.Ciao Intel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati