alberto castiglione Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2006 (modificato) Salve,qualcuno può aiutarmi a risolvere da solo il seguente problema:Possiedo da appena 18 anni un Televisore Sony DX27TA che è ancora efficientissimo ma che emette un fastidioso fischio che a mio avviso proviene dal trasformatore di riga.Ho notato che il fischio non è più udibile quando disconetto il cavo dell'antenna.Esiste un rimedio?Grazie. Modificato: 26 settembre 2006 da alberto castiglione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 (modificato) apri il tv vedi che sicuramente è qualche bobina sull'orizzontale picchiala con una asta isolante e vedi se va via il fischio individuata la bobina mettici l'attaK sulle spire Modificato: 26 settembre 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 Io ci metto lo smalto per unghie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 meglio la cera... l' attack non ti da la "seconda possibilita'" di rimuoverlo per rifare il lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 una volta messo l'attak o lo smalto x bene che entra nelle spire e fa un sol corpo non devi piu intervenire . la cera veniva usata x bloccare i nuclei delle MF se elentualmente ridovevi tararla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 ok ma se sbagli e ti viene male devi rimuoverlo e rifare? con la cera lo puoi fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati