alberto castiglione Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Inserito: 26 settembre 2006 (modificato) Salve,qualcuno può aiutarmi a risolvere da solo il seguente problema:Possiedo da appena 18 anni un Televisore Sony DX27TA che è ancora efficientissimo ma che emette un fastidioso fischio che a mio avviso proviene dal trasformatore di riga.Ho notato che il fischio non è più udibile quando disconetto il cavo dell'antenna.Esiste un rimedio?Grazie. Modificato: 26 settembre 2006 da alberto castiglione
petra Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Inserita: 26 settembre 2006 (modificato) apri il tv vedi che sicuramente è qualche bobina sull'orizzontale picchiala con una asta isolante e vedi se va via il fischio individuata la bobina mettici l'attaK sulle spire Modificato: 26 settembre 2006 da petra
ROBIN Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Inserita: 26 settembre 2006 Io ci metto lo smalto per unghie!
YoyoBlown Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 meglio la cera... l' attack non ti da la "seconda possibilita'" di rimuoverlo per rifare il lavoro..
petra Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 una volta messo l'attak o lo smalto x bene che entra nelle spire e fa un sol corpo non devi piu intervenire . la cera veniva usata x bloccare i nuclei delle MF se elentualmente ridovevi tararla.
YoyoBlown Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Inserita: 4 ottobre 2006 ok ma se sbagli e ti viene male devi rimuoverlo e rifare? con la cera lo puoi fare..
Messaggi consigliati