cingetorige Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 sono stato oggi all'assistenza dove ho comperato la scheda e mi hanno detto che probabilmente la scheda non ha installato il software gestionale (è solo hardware). Gli e l'ho lasciata in quanto la deve montare su di un televisore, collegare il PC e scaricarvi il software Sony...Questo è quello che mi ha detto lui... a qualcuno risulta? (mi ha comunque detto che non ha mai montato una scheda nuova, di solito le altre le ripara). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortis Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 Ciao io ho un problema con un TVC sony dello stesso modello del tuo e sono davvero brutte gatte da pelare, sono arrivato alla conclusione che il difetto sia causato dal modulo M e sono in dubbio se acquistarlo o no vista la tua esperienza.Potreri sapere a titolo informativo quanto ti è costato il modulo M? e secondo te e il caso che io lo acquisti nel senso che mi verra semplice montare o è meglio che porti il tvc alla sony e se la vedano l'oro!!!!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 giustamente ti hanno detto che PROBABILMENTE la causa è la mancanza del software. io non ci credo, come testimoniato dall'amico Statix che le monta tranquillamente senza caricarvi nessun software. è più probabile che ci sia magari una procedura di messa in servizio sconosciuta ai più ma non ai CAT Sony, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cingetorige Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 per quanto riguarda il modulo M mi è costatp 60,00 €, non so dirti se ti conviene comperarlo (visto quello che mi sta succedendo) te lo saprò dire quando avrò risolto questi miei problemi (anche il tencico TV mi ha detto che probabilmente la causa è sto maledettissimo modulo M) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati