nickbeca Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2007 Salve,sto facendo un impianto di trattamento fanghi con un 2 Quantum 140 CPU 434 12 in Standby.Sono arrivato circa al 71% della program memory, a 21% dei global data e al 63% di utilizzo dei registri Hot StandbyIl problema è che da alcuni giorni a questa parte mi si sta presentando sempre più spesso un errore mentre faccio il "download changes"che non mi permette di scaricare le modifiche on-line (l'errore fa riferimento all'esaurimento della memora sul PLC).Questo inconveniente mi provoca non pochi problemi visto che:1) una volta presentato l'errore devo obbligatoriamente fare un download con stop del PLC per scaricare le mie modifiche2) finchè non scarico le modifiche, le sezioni modificate non sono più utilizzabili on-line neanche per il debug (non si animano!)3) chiaramente arrestare tutto l'impianto non è sempre possibile.....Vi siete già imbattuti in un problema simile?Grazie....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronny Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Purtroppo, la memoria libera è poca prova a fare un'ottimizzazione del programma, magari anche esportando ed importando il progettoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K2i.wallace Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 Che versione usi di Concept?Nella versione 2.6 SR3 hai la possibilità di attivare la deframmentazione in linea. L'ho provata e funziona egregiamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickbeca Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 Ciao,uso Concept 2.6 SR4 ed ho provato anche la deframmentazione ma con scarsi risultati....ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati