engin Inserito: 7 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2006 Salve a tutti ho questo tvc che non ne vuol sapere di partire, all'accensione si sente il tick dell'alimentatore e niente piu' ho sostituito l' STR ma con esiti negativi, il finale di riga è OK cosi' pure EAT ho staccato la R. che alimenta il verticale ma i risultati sono uguali, ora volevo sapere quali sono le protezioni per cercare di individuare il problema? perchè il tvc se ne va' sicuramente in protezione, se qualcuno vuole essere cosi' gentile da darmi 1 mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 (modificato) Se mettessi il telaio del TV forse qualcosa posso trovarla......quantio lampeggi fa? Modificato: 8 ottobre 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
engin Inserita: 8 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2006 il telio è BE-5 e non fa' nessun lampeggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati