antonietta62 Inserito: 23 ottobre 2006 Segnala Inserito: 23 ottobre 2006 Buongiorno a tutti ho avuto diversi problemi su questo telaio che ho risolto grazie a voi tutti. Ho letto anche da qualche parte che c' era una modifica fatta dalla Sony su questo telaio per evitare che riscalda troppo il bu solo che non ricordo più dove l' ho letto.Se gentilmente potete inviarmi alla mia e-mail antonietta62@cheapnet.it lo schema della modifica o un link dove poter scaricare. Vi ringrazio anticipatamente.P.S.: nel dissaldare il IC0001 ho creato un guasto. Mancava il coloreera un condensatore sul pidino 66 che si era dissaldato; comunque quando si dissalda questo integrato bisogna sempre controllare intorno ai piedini se sono presenti tutti i componenti, perchè anche con l' aria calda è possibile che il getto d' aria sposti qualche componente
stefano830_1 Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Inserita: 23 ottobre 2006 non per fare il preciso perchè petra sicuramente è più esperto di me in tvc, comunque ohm va scritto cosi non hom, comunque ripeto, non è una critica... ciao petra
petra Inserita: 23 ottobre 2006 Segnala Inserita: 23 ottobre 2006 (modificato) invece di studiare l'italiano stavo con la testa a sbattere nei televisori ho la licenza alimentare o si scrive elementare Modificato: 23 ottobre 2006 da petra
antonietta62 Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2006 GRAZIE PER LA RISPOSTA PETRA
antonietta62 Inserita: 24 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 Scusa di nuovo Petra ma questi codici sul mio schema non riesco a trovarli perchè la sigla delle resistenze è composta da 4 cifre e se puoi dirmi in che zona si trova ( finale di riga, alimentazione, ecc.). Grazie anticipatamente
petra Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 la modifica non l'ho mai fatta credo che sia intorno l'eat
Messaggi consigliati