Vai al contenuto
PLC Forum

modifica telaio sony fe2 - finale di riga riscalda troppo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ho avuto diversi problemi su questo telaio che ho risolto grazie a voi tutti.

Ho letto anche da qualche parte che c' era una modifica fatta dalla Sony su questo telaio per evitare che riscalda troppo il bu solo che non ricordo più dove l' ho letto.

Se gentilmente potete inviarmi alla mia e-mail antonietta62@cheapnet.it lo schema della modifica o un link dove poter scaricare. Vi ringrazio anticipatamente.

P.S.: nel dissaldare il IC0001 ho creato un guasto. Mancava il colore

era un condensatore sul pidino 66 che si era dissaldato; comunque quando si dissalda questo integrato bisogna sempre controllare intorno ai piedini se sono presenti tutti i componenti, perchè anche con l' aria calda è possibile che il getto d' aria sposti qualche componente

Inserita:

non per fare il preciso perchè petra sicuramente è più esperto di me in tvc, comunque ohm va scritto cosi non hom, comunque ripeto, non è una critica... ciao petra smile.gif

Inserita: (modificato)

invece di studiare l'italiano stavo con la testa a sbattere nei televisori wallbash.gif ho la licenza alimentare o si scrive elementare

Modificato: da petra
Inserita:

Scusa di nuovo Petra ma questi codici sul mio schema non riesco a trovarli perchè la sigla delle resistenze è composta da 4 cifre e se puoi dirmi in che zona si trova ( finale di riga, alimentazione, ecc.). Grazie anticipatamente

Inserita:

la modifica non l'ho mai fatta credo che sia intorno l'eat