charlye67 Inserito: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2006 Salve a tutti, ho la sfortuna di aver in laboratorio un televisore a dire c...o è un complimento. Piccola cronostoria: finale di riga in c.c. EAT difettoso, sostituiti ora il televisore si riaccende ma l'orizzontale è completamente fuori frequenza, infatti fischia, ma almeno ora si illumina.Molto probabilmente è saltato anche il CXA2100AQ, dove posso reperire tale ricambio? A che prezzo?Può essere che questo televisore è così difettoso?Grazie a che mi vuole aiutare nel reperire tale ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2006 per il costo non ti so dire, ma prova a guardare sul sito della nedis o kalcic... www.kalcic.it l'altro non lo ricordo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akis24 Inserita: 9 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2007 Per mia esperienza di solita salta anche la cpu puoi provare da NEDIS.ITOppure ASWO.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati