Benson Inserito: 26 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2006 Un saluto a tutti.Il TVC in questione un KV29X5A Telaio FE1 all'inizio non si accendeva ed il led di st-by lampeggiava ciclicamente 2 volte. Mancando le tensioni del primario ho sostituito l' STR-F6654(IC 606) ed i lampeggi del led da 2 sono diventati 4.Ho fatto un paio di saldature ed il TVC ha ripreso a funzionare perfettamente tranne per quello che vado ad esporre.Se entro nel menu per regolare la luminosita', contrasto e colore non riesco ad effettuare nessuna modifica.O meglio modifico il valore di contrasto ma non riesco a memorizzarlo, mentre la barre di luce e colore appaiono come oscurate e scorrendo nel menu queste due opzioni vengono saltate.Per farvi capire meglio ecco come appare il menu :CONTRASTO |||||||||||||||||||||||||||| Di colore bianco diventa rosso se selezionato e riesco ad alzarlo o abbassarloCOLORE |||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.<LUMINOSITA' ||||||||||||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.<NITIDEZZA ||||||||||||||||||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.< >.< non memorizzaAltra cosa strana: per navigare quando entro nel menu non mi fa usare i tasti direzionali posti intorno al tasto OK, ma devo usare i tasti colorati .Questi corrispondono a^ Verde = su < Rosso = indietro> Giallo = avantiv Blu = giu'Che gli e' preso? Un settaggio del service ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati