Vai al contenuto
PLC Forum

KV29x5a

Benson

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

Il TVC in questione un KV29X5A Telaio FE1 all'inizio non si accendeva ed il led di st-by lampeggiava ciclicamente 2 volte. Mancando le tensioni del primario ho sostituito l' STR-F6654(IC 606) ed i lampeggi del led da 2 sono diventati 4.

Ho fatto un paio di saldature ed il TVC ha ripreso a funzionare perfettamente tranne per quello che vado ad esporre.

Se entro nel menu per regolare la luminosita', contrasto e colore non riesco ad effettuare nessuna modifica.

O meglio modifico il valore di contrasto ma non riesco a memorizzarlo, mentre la barre di luce e colore appaiono come oscurate e scorrendo nel menu queste due opzioni vengono saltate.

Per farvi capire meglio ecco come appare il menu :

CONTRASTO |||||||||||||||||||||||||||| Di colore bianco diventa rosso se selezionato e riesco ad alzarlo o abbassarlo

COLORE |||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.<

LUMINOSITA' ||||||||||||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.<

NITIDEZZA ||||||||||||||||||||||||||| Di colore blu scuro non si seleziona passa direttamente a >.<

>.< non memorizza

Altra cosa strana: per navigare quando entro nel menu non mi fa usare i tasti direzionali posti intorno al tasto OK, ma devo usare i tasti colorati .

Questi corrispondono a

^ Verde = su

< Rosso = indietro

> Giallo = avanti

v Blu = giu'

Che gli e' preso? Un settaggio del service ?

Link al commento
Condividi su altri siti