nala Inserito: 1 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2006 cerco shema del televisore in oggetto,non so il tipo di chassis perche ho un problema nel circuito e-w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2006 (modificato) Se riesci a leggere il numero di telaio sarebbe meglio.Nell'elenco Telai/Modelli comincia da 29C3A. Modificato: 2 dicembre 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bioda Inserita: 6 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2006 Sintomo:Ampiezza orizzontale ridotta. Cambia l'ampiezza orizzontale.Guasto 1/1:Controllare C616 (1000uF/25V) nella sezione alimentazione. Sintomo:Ampiezza orizzontale eccessiva. Distorsione a cuscino, sui lati.Guasto 1/4:Saldature fredde su R830. Sintomo:Nessuna correzione Est/Ovest.Guasto 1/1:Check Q800 for collector-emitter leak. Sintomo:Difetto di Est/Ovest. Distorsione a cuscino.Guasto 1/1:Replace R835 (27R/3W). prova con uno di questi difetti anche se ormai credo che siamo agli sgoccioli, questo lavoro ormai è finito tra la concorrenza dei prerzzi che con i televisori lcd che non si possono riparare. Buona fortuna!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 6 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2006 grazie al consiglio di bioda ho controllato la R 835 risulta aperta la sostituisco,rifaccio la saldatura al Q 800 perchè fredda il televisore riparte .Grazie per l'aiuto a tutti.PS come posso scrivere il tutto sui guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati