GIANNISICILIANO Inserito: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2006 CIAO HO UN PROBLEMA CON UN TVC SONY MOD KV25C3A MI PARTE SEMRE L'ALIMENTAZIONE MI SI METTONO IN CORTO I DUE FINALI LIU I DUE PILOTI ED ANCHE IL FINALE DI RIGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 Di che telaio si tratta...AE41 FE-1 ???Dovresti essere un po' piu' chiaro,quando lo accendi vanno in corto 5 transistor?Dovresti mettere sigla e posizione in modo che possiamo guardare lo schema e leggerne le possibili cause.P.S.Non scrivere in maiuscolo,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 14 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2006 sbaglio o nei pressi dell' interruttore c'è un processore?Controlla la zona antistante ad esso e se vi trovi una resistenza chip semiscoppiata, il processore è guasto e fa saltare l'alimentazione.Consiglio di cambiare anche il trsf. di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati