sofit Inserito: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2007 Buongiorno a tutti, in merito al programmatore per Magelis XBTL1000, vorrei sapere dove posso acquistarlo, magari in Piemonte;vorrei sapere inoltre, se gira un un pc portatile con windows xp, in quanto il programmatore PL7 non mi gira (e devo usare pertanto un pc desktop con win98).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 girano entrambi su windows Xp proin piemonte?? A Torino c è la schneider vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMB100 Inserita: 24 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2007 Su Windows XP Prof. girano tranquillamente sia il PL7Pro che il XBTL1000, al massimo ti consiglio di aggiornarli con le ultime versioni in circolazione.......Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 (modificato) Confermo che XBTL1000, PL7pro e PL7-07 girano su:- Win98- WinME- Win2000- WinXPNon ho ancora provato Vista... ma penso che aspettero' abbastanza Il tuo problema e' il sw o i driver per la comunicazione? Modificato: 25 maggio 2007 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amar Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 anche a me gira se ti serve una il sw telo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat85 Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Il programma Xblt1000 si trova una demo o shereware??Ho bisogno di questo SW per trasferire un file .dop su un magelis.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati