stefanogal Inserito: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2007 ciao !mi chiamo stefano sono da poco entrato nel forum e spero di non creare confusione e sbagli.Vengo al mio problema:Ho un tvc sony dello stesso modello che hai menzionato tu nel forum, presenta il difetto che all'accensione si visualizzano solo 4 lampeggi del led e nient'altro.Le mie prove sono state quella della lampada di carico sul alimentatore con esito positivo poi il controllo del finale di riga risultato ok.I miei sospetti si spostano al trasformatore di riga ma prima di fare spese inutilie non avendo lo schema di questo apparecchio vorrei fare qualche controllo in più.Ora vengo alla mia richiesta: non è che percaso tu hai lo schema di questo apparecchio ? se si.. saresti così gentile ad inviarmelo oppure qualche consigliodi dove reperirlo ?Grazie infinite e.... a buopn rendere........... ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2007 Ciao Stefano e benvenuto.Difficilmente otterrai risposte se metti il quesito allegato ad un guasto risolto,anche se il tuo problema era attinente allo stesso TV.(Vedi regolamento e F.A.Q.)Dovresti mettere anche il tipo di telaio montato.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 il tv che avevo riparato era un 29 kv al momento non ho schema ma vedro' se posso reperirlo. Comunque indirizzati a controllare il finale audio e i finali video, i problemi relativi ai quattro lampeggi mi fanno pensare ad un guasto sul telaio piuttosto che il circuito di alimentazione. prova anche non solo il finale audio ma anche il controller ( processore audio) che dovrebbe avere un bel numero di piedino da non confondere con l'altro processore della memoria. Fammi sapere stefano e un ciao da sandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 controlla anche IC 606 tipo STR-F6654.sostituiscilo e prova. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati