jerod78 Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 oltre il problema dello schermo che si tarda ad avviarsi,ho il problema del verde che praticamente è basso.Misura 80V il verde sul piedino dello zoccolo,160V il rosso e 168V il blu...Il controllo dei tre colori che arrivano sulla schedina dello zoccolo misurano 2.2V il blu,1.9 il rosso e 3.2 il verde....Ho provato a sostituire tutti i diodi e transistor del blu con quelli del verde ,senza ottenere risultato,ho misurato tutte le resistenze che sono ok ...COSA POSSO FARE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 Prova ad invertire i catodi del verde con il rosso o il blu e rifai anche le tre misure.Telaio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 scusa come li inverto???....comunque il telaio è BE-3B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 inverti i pilotaggi dei finali video, quello del blu sul verde del rosso sul blu e del verde sul rosso per esempio, misuri e e vedi se dipende dal tubo o dallo chassis.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 allora,purtroppo porta la spinetta,dovrei tagliare i fili e invertire....comunque le tensioni di pilotaggio sono buone tranne quella del verde che è altina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2007 Puoi pero' isolare i pin 9 e 10 del tubo contrassegnati con KR-KG.Fai due ponticelli con un filo in modo da mettere l'uscita del rosso al posto del verde.Poi vedi se e' cambiata la misurazione delle tensioni.Controlla le resistenze 705 e 712 se sono uguali.Il verde deve misurare 173V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 ..purtroppo ho dovuto dare il tvc al cliente che ha deciso di comprarsela nuova..non voleva + aspettare... non lo saprò mai di cosa si trattava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 Si vede che non lo ha mai portato alla Sony da riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati