visal Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 salve a tutti ho questo tvc della sony che ha un difetto un po strano.Allora all'accensione questo parte sviluppa eat x poi subito dopo spegnersi , prova a ripartire si sente il rele che attacca ma entra in funzione di nuovo la protezione.Fa questo una decina di volte x poi non sentire + la protezione e fare fisso due lampeggi.Il cliente dice che a freddo lo fa + volentieri x poi una volta partito e riscaldatosi non e' frequente come difetto.mi sapreste dire che controllare che vogliono di due lampeggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 Prb risolto era un falso contatto sullo stadio deflessione orizzontaleE precisamente alla R816 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 visal+11/01/2007, 18:29--> (visal @ 11/01/2007, 18:29) Cosa da non credeerciStamattina accendo il tvc e come x incanto , di nuovo il led che fa due lampeggi con il tvc che va in protezione ma esce video.Eppure la R816 era proprio dissaldata e una volta risaldata il tvc e' ripreso a funzionare.E mo che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 controlla anche le altre saldature zona eat e finale verticale... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 In verita quando ho ripreso la saldatura sotto la R816 ho rifatto un po di saldature intorno, compreso trasf eat e componenti limitrofi.Quello che mi fa venire il dubbio e' il fatto che una volta che riesce a partire dopo una quantita' di tentativi il tvc funziona x ore o anche giorni se non lo si spegne.Ho provato anche con del congelante sui vari cond e R ma nulla il fetende non ne ha voluto sapere di bloccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 Adesso sto proprio ne guai ,provando con il congelante mi e' salttao il finale orizz.Ma questo mi e' successo buttando il congelante nei dintorni del pilotaMo ho un piccoloi transistor siglato c144 che non ha equivalentiMi sapete di che cavolo e' e se deve misurare come un bc?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati