juki Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2007 Ho un problema con il mio sony kv, il difetto si presenta all'accensione che necessita di un particolare procedimento, che consiste nella regolazione della resistenza rv601. Dopo averla regolata in standby, il televisore si accende mostrando una riga orizzontale nella parte superiore per poi funzionare normalmente in un secondo momento, per un tempo variabile, ma se lo spengo alla successiva accensione si mette da solo in protezione, e per farlo ripartire bisogna regolare di nuovo la resistenza rv 601, e ripetere il procedimento...rendendo cosi' una semplice operazione uno stress infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 controlla lo stato delle saldature sotto il telaio principale, vedrai che ne troverai molte da rifare in ogni stadio a partire dall'alimentatore per passare poi agli stadi di deflessione verticale ed orizzontale. sostituisci anche i condensatori elettrolitici che gravitano intorno all'integrato dello stadio alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juki Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 le ho già rifatte tutte!!! O quanto meno la maggior parte !!! senza nessun esito positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2007 Sostituisci i condensatori C605 (4,7µF/50V), C608 (100µF/63V), C611 (220µF/35V) e C617 (47µF/63V), nell'alimentazione primaria - hanno perso capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 controlla anche l'elettrolitico da 680MF-25V che si trova nei pressi del finale verticale. Quando non si accende quanti lampeggi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juki Inserita: 27 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2007 se non mi sbaglio tre!!!! comunque controllerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati