falambr Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Inserito: 12 febbraio 2007 Ciao a tutti.Ho un Sony kv 25x5a. Dopo circa 20-30 minuti il monitor si spegne e, ogni di cinque secondi, il led di stand-by lampeggia due volte. Spegnendo il televisore per qualche minuto si riaccende e si ripete la sequenza sopra descritta. Cosa potrebbe essere?Non me ne intendo molto (faccio fatica a riconoscere i componenti... eat ecc.) ma dispongo di buona manualità... grazie a chi mi può aiutare .P.s. mi sono appena iscritto e spero di non aver infranto qualche regola del forum inserendo qui il mio messaggio... se così fosse mi scuso....
falambr Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 ho ripassato le saldature e il tv sembra a posto.grazie ciao a tutti
baldus Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Inserita: 20 febbraio 2007 vedi questo post:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=31100
falambr Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2007 a distanza di un mese il tv funziona ancora perfettamente... grazie ancora a tutti!ciao
Messaggi consigliati