falambr Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2007 Ciao a tutti.Ho un Sony kv 25x5a. Dopo circa 20-30 minuti il monitor si spegne e, ogni di cinque secondi, il led di stand-by lampeggia due volte. Spegnendo il televisore per qualche minuto si riaccende e si ripete la sequenza sopra descritta. Cosa potrebbe essere?Non me ne intendo molto (faccio fatica a riconoscere i componenti... eat ecc.) ma dispongo di buona manualità... grazie a chi mi può aiutare .P.s. mi sono appena iscritto e spero di non aver infranto qualche regola del forum inserendo qui il mio messaggio... se così fosse mi scuso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falambr Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 ho ripassato le saldature e il tv sembra a posto.grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 vedi questo post:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=31100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falambr Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 a distanza di un mese il tv funziona ancora perfettamente... grazie ancora a tutti!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati