anglino81 Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Inserito: 21 febbraio 2007 Televisore Sony KV – 32FX66BIl mio problema è questo appena accendo il televisore il Led di accensione si accende e si spegne e quindi va in protezione e (continua ad accendersi e spegnersi in continuazione) , le prove che ho fatto , ho controllato l’alimentazione ; i 135 V non ci sono , i 200 V (ci sta un pò di tensione) , poi ho controllato i finali orizzontali e risultano buoni. Come è possibile ? che questi 135 V non risultano?
anglino81 Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Non riesco proprio a capire dove sia il problema
anglino81 Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Il modello del televisore è KV -32FX66B lo stesso telaio lo monta anche il KV - 29FX66E KV -29FX66Klo schema dell'accensione di questo televisore lo trovi a questo linkhttp://www.rogepost.com/n/1663284876Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao.Quali altre misure hai fatto?Hai sostituito gli elettrolitici sul primario?Al pin 1 dell'I.C. che tensione misuri?Controlla che non ci sia qualche diodo in corto,all'uscita del secondario.
anglino81 Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Oltre al Led di accensione che si accende e si spegne continuamente , c'è anche il fatto che nel momento in cui viene acceso il televisore c'è il relè che fa rumore per pochi attimi . Un'altra cosa che ho notato che nel momento in cui attacco l'interuttore del televisore viene attaccata la spina del televisore noto che il led di accensione si spegn e si accende e anche il relè fa un po rumore per pochi attimi e questo mi fà capire che non funziona l'attesa.
anglino81 Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Non riesco proprio a capire perchè mancano quei 135 V (( dove si trova il problema ...sto uscendo pazzo non dormo sto ingrippato aiutatemi vi ho messo nel messaggio precedente il link per lo schema della accensione magari qualcuno di voi riesce a trovare qualcosa che mi può aiutare.Grazie
baldus Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 ma il led continua a lampeggiare all'infinito o fa un certo numero di lampeggi intervallati da una pausa.
anglino81 Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 si accende e si spegne all'infinito
baldus Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Inserita: 1 marzo 2007 hai già provato se l'alimentatore funziona facendo la prova della lampada? questo tv monta il telaio AE6B e lo schema completo lo trovi su esi
anglino81 Inserita: 1 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2007 Si lo schema lo tengo , l'ho fatta la prova della lampada e funziona. Non riesco proprio a capire dove mettere mano...
AndreA. Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Inserita: 2 marzo 2007 Ciao ,la lampada dove l'hai collegata ? I lampeggii continui sul tv in questione fanno presagire un corto sul finale orizzontale ,controlla sul telaio nelle immediate vicinanze del finale, ci dovrebbe essere un condensatore a pasticca di colore blu forse in corto , oppure il finale orrizzontale può essere in leggera dispersione ,misuralo per 1000 tra collettore ed emettitore.Facci sapere
baldus Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 potresti avere guasto anche il trasformatore eat
Messaggi consigliati