Vai al contenuto
PLC Forum

tvc sony mod.kv-d343 1a - mancano i colori

gateway

Messaggi consigliati

tanto vi chiedo scusa con il fatto che non ho potuto mettere il numero di telaio non lo ho trovato. ho in laboratorio questo enorme tvc sony kv.d343 1a da 32 pollici il difetto è che mancano i colori il televideo è ok, il pip è ok, ma quando lo metto in modo normale la tv si vede in b/n ho provato a sostituire i 2 compensatori,i quarzi,i condensatori adiacenti agli integrati,i 2 integrati ma senza alcun risultato a qualcuno di voi è mai capitato questo tipo di guasto? chiedo per cortesia se qualcuno puo darmi un consiglio a riguardo grazie a tutti. p.s.dimenticavo di dirvi che ho provato le tensioni agli integrati e sono tutte regolari. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

significa mandare un messaggio privato all'utente, se deve inviarti uno schema per email gliela devi dare in privato in quanto il regolamento del forum vieta l'inserzione della propria email nelle discussioni... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulviopersano mi è arrivato il tuo schema lunica cosa che non capisco bene è che gli integrati e i quarzi nello schema non corrispondono a quelli installati sul circuito stampato comunque ti farò sapere se il tutto andrà a buon fine grazie per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti