gateway Inserito: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2007 tanto vi chiedo scusa con il fatto che non ho potuto mettere il numero di telaio non lo ho trovato. ho in laboratorio questo enorme tvc sony kv.d343 1a da 32 pollici il difetto è che mancano i colori il televideo è ok, il pip è ok, ma quando lo metto in modo normale la tv si vede in b/n ho provato a sostituire i 2 compensatori,i quarzi,i condensatori adiacenti agli integrati,i 2 integrati ma senza alcun risultato a qualcuno di voi è mai capitato questo tipo di guasto? chiedo per cortesia se qualcuno puo darmi un consiglio a riguardo grazie a tutti. p.s.dimenticavo di dirvi che ho provato le tensioni agli integrati e sono tutte regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 Icolori mancano anche da scart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 Ciao.Telaio : DE-2Puoi specificare meglio le misure che hai fatto sull'I.C. TDA 4650 ?Il compensatore da te citato è CT 302 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 si i colori mancano anche dalla presa scart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 non avendo lo schema mi sono limitato all'alimentazionedel tda 4650 sul pin 13 per quello che riguarda i compensatori qui sono 2 il ct 301 e ct 302 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 E li hai sostituiti tutti e due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 si tutti e 2 originali compresi i quarzi e gli integrati tda 4650 e tda 4580 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zifabio Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 hai provato a sostituire la linea di ritardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 Ciao.Ti mando lo schema della sezione croma,luma ecc,se mi mandi la tua mail .Mi raccomando mandala in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 si ho gia sostituito la linea di ritardo proprio adesso ma senza alcun risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 scusa la mia ignoranza ma tu cosa intendi per mp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 significa mandare un messaggio privato all'utente, se deve inviarti uno schema per email gliela devi dare in privato in quanto il regolamento del forum vieta l'inserzione della propria email nelle discussioni... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2007 grazie per la tua risposta ora ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 1 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2007 grazie fulviopersano mi è arrivato il tuo schema lunica cosa che non capisco bene è che gli integrati e i quarzi nello schema non corrispondono a quelli installati sul circuito stampato comunque ti farò sapere se il tutto andrà a buon fine grazie per la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati