aleseiotto Inserito: 2 marzo 2007 Segnala Inserito: 2 marzo 2007 (modificato) ciao a tutti.Premetto che non sono un riparatore, ho un 21 pollici che si accende, dopo pochi secondi fa una schermata rossa, si spegne ed emette 6 lampeggi dal led di stand-by.C'è qualcuno in zona Lucca disposto a rivedermi le saldature (come ho letto su parecchi altri post...)?contatto:****[at]**.itgrazie anticipatamenteAlessandro********** nota del moderatore **********Indirizzo di email rimosso a norma di regolamentoLuca Bettinelli Modificato: 2 marzo 2007 da Luca Bettinelli
stefano830_1 Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Inserita: 2 marzo 2007 non puoi mettere l'email, è vietato dal regolamento del forum... devi mandarla in mp...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2007 Segnala Inserita: 2 marzo 2007 Potresti mettere il modello e il telaio del TV........
aleseiotto Inserita: 8 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Scusate per la mail, non avevo letto bene il regolamento.GrazieAlessandro
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 Di niente comunque vedi di trovare modello e telaio del tv altrimenti dovrai rivolgerti a Otelma o Casanova.......
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2007 Segnala Inserita: 9 marzo 2007 KV-21T3D.Controlla se trovi la sigla BE-4A....relativa al telaio.
aleseiotto Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2007 BEABApprovedpuò essere questa?Otelma dato che è di 4 caratteri mi ha detto che forse è questa... grazie
aleseiotto Inserita: 9 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2007 KV-21T3DBEABIeri l'ho aperto e ripulito un po con aria compressa a bassa pressione.Ma niente, stesso difetto.Poi ho toccato un po un sorta di trimmer su quella scheda che c'è proprio alla fine del tubo. vedevo le scritte perdere il fuoco. Ho mosso un po e poi rimesso a fuoco.Ma niente, stesso difetto.Poi acceso e "aggeggiato" un po mettendo al massimo contrasto-luminosità-colore, poi al minimo, poi a metà...ora sta acceso... mah...commenti?intanto grazie...se posso fare qualcosa...sono qui...Alessandro
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2007 Segnala Inserita: 10 marzo 2007 Regola la G2 in modo che in A/V vedi il raster nero.Ho ricevuto le foto..da li non si rileva il telaio.
aleseiotto Inserita: 11 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2007 ciao,intanto ti ringrazio di nuovo per il tempo che mi hai dedicato.ti chiedo però un ultimo sforzo: come dicevo all'inizio del thread, non sono un riparatore quindi avrei bisogno di un ulteriore aiuto per sapere come fare quello che mi hai suggerito...grazie
Messaggi consigliati