gflabs Inserito: 10 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2007 SALVE A TUTTI! SONO ALLE PRESE CON UN SONY CHE PRESENTA UN CONDENSATORE ZONA ALIMENTAZIONE NEI PRESSI DELL'STRF6654 TOTALMENTE BRUCIATO. Riesco a leggere un 4 e 2kv sotto. Il componente è siglato C633. Potreste aiutarmi???? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 10 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2007 C633 =470 picofarad 2KV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 11 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2007 grazie mille! Credo di averne montato uno più grande ed inoltre ho sostituito pure l'STR, ma niente da fare. Sarà dovuto al condensatore col valore più alto? Domani monterò quello da 470pF e proverò.Intanto volevo spiegare meglio il difetto: all'accensione si sente oscillare per un po' poi accende il led con 2 lampeggi, piccola pausa e di nuovo 2 lampeggi. Mi potreste aiutare ancora?? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Noi come facciamo a spere se e' troppo......Visto che lo devi acquistare prendine due perche' potrebbe servirti anche per il finale di riga(Q533).Potresto cominciare col dire quali tensioni hai presenti.Misura anche che tensione hai prima e dopo la R-617-100ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 finalmente è partito. A difettare era la sezione di alimentazione e precisamente una resistenza siglata R603 da 0.1 ohm evidentemente faceva da protezione. Ahimè che non l'ho notata prima, visto che era nelle vicinanze del condensatore poliestere bruciato. quest'ultimo è siglato C633, potreste assicurami che il suo valore è 470 pf 2kv?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 Ciao.Ti era già stato detto.Comunque te lo confermo : C 633 = 470 pF / 2 KV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gflabs Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 tutto ok, grazie a tutti per l'aiuto. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati