Angelo2004 Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Inserito: 16 marzo 2007 Come dalla descrizione mi è arrivato il tv in protezione ho subito localizzato il corto dovuto ad uno dei due finali orizzontali, per sicurezza li ho sostituiti entrambi, e ho sostituito anche le resistenze R6895e 6896 interrotte,ho acceso il tv, il fusibile di rete è saltato,ho trovato di nuovo un finale di riga in corto(non ricordo quale) ed inoltre il doppio transistor IC6604 dell'alimentazione in corto,mi sono procurato i ricambi,purtroppo originali, ho controllato i componenti dell'alimentatore ho rimontato l'IC6604,ho controllato i vari condensatori intorno ai finali orizzontali,ho acceso il tv senza naturalmente qest'ultimi le tensioni sono tutte ok ora vorrei rimettere i transistor ,ma cosa succederà.Qualcuno ha qualche suggerimento visto il costo dei ricambi non vorrei rompere tutto di nuovo.Grazie Angelo
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 Ciao.L'unico suggerimento che ti posso dare,per ora,è quello di mettere solo transistor originali su quel telaio.Di più non ti posso dire perchè non sono in lab in questo momento.
Statix57 Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Inserita: 17 marzo 2007 Devi sostituire il trasformatore EAT,costo da 50 a 62 euro originale.
Angelo2004 Inserita: 19 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2007 ciao satix ho provato il trasformatore eat col provatrasformatori dell'hr mi risulta buono pensi che non sia attendibile?Angelo
Messaggi consigliati