remida Inserito: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2007 Un saluto a tutti...dopo i vostri consigli (in passato mi avete aiutato per un vecchio Mivar), sono qui a chiedervi aiuto per il Sony KV-M1620A tel. BE-2A di mio fratello (non possiedo schema originale).Non si accende e dopo aver scaricato lo schema del telaio da internet, ho provato a capirci qualcosa, ma il Sony NON è il MIVAR e mi trovo in difficoltà per capire dove testare l'alimentazione.Ho provato a dissaldare il BU508AS2 per vedere se era bruciato, ma con il tester mi sembra buono, e la lampada collegata al suo posto, NON si accende, fa solo 2 lampeggi.ora le domande:ho letto che con due lampeggi potrebbe essere l'IC3101 (TDA4660)...c'è modo di fare delle prove?mi potete spiegare come trovare i punti dove misurare la tensione?avete qualche altro suggerimento?ciao e grazieGianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remida Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2007 Aggiungo che mio fratello mi ha detto che prima di guastarsi, presentava una quasi impercettibile riga nera in verticale sullo schermo...se può essere utile a identificare il guastociao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati