flymic Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Inserito: 9 aprile 2007 buongiorno a tuttida qualche giorno la luminosità è diminuita molto e il contrasto è aumentato. le regolazioni non riescono a compensare la diminuzione della luminosità e diminuendo il contrasto l'immagine praticamente scompare. POtete aiutarmi ?michele
dismic Inserita: 12 aprile 2007 Segnala Inserita: 12 aprile 2007 Ciao, controlla R5386 and R5387 (820K)
flymic Inserita: 14 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2007 grazie dismicscusa il ritardo ma posso lavorare il fine settimanale resistenze sono interrotte. serve una particolare precisione ? dalle resistenze non si evincemichele
Elvezio Franco Inserita: 14 aprile 2007 Segnala Inserita: 14 aprile 2007 Non so a che telaio si ricferisce il TV ma puoi mettere le normali 5%.
flymic Inserita: 14 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2007 grazie molte a dismic ed a Elvezioil problema è risolto rimane però una serie di righe sottili leggermente curve piu ravvicinate nella parte alta dello schermo che si notano solo sullo schermo nero (lontane reminescenze scolastiche: qualcosa a che fare con la cancellazione del ritorno??)
flymic Inserita: 14 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2007 ad integrazione del post precedente sembra che il livello di base della luminosità dello schermo (non regolabile dai comandi normali a disposizione) sia troppo elevato (il nero non è completo) e quindi sia visibile il ritorno ?!
flymic Inserita: 15 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2007 scusate, sono un pivelloho regolato internamente ed è tutto a postograzie a dismic ed a elvezio posterò la soluzione nei guasti risoltimichele
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora